Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report

Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

News Archiviata la settimana di campionato, in Serie A e Serie B è nuovamente tempo di Coppa Italia. (ForzaPalermo.it)

Antonio Conte pensa al turnover per la gara di Coppa Italia con il Palermo. Il tecnico del Napoli vorrebbe dare una chance a quei calciatori che sono stati meno impiegati e al tempo stesso far riposare alcuni titolari. (Stadionews.it)

"10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. Il Palermo non va sottovalutato per me. Se il Napoli cambiasse tutto l'undici sarebbe comunque una buonissima formazione, ma magari non hanno mai giocato insieme. (CalcioNapoli24)

Palermo, a Napoli per sognare: Dionisi ha già sconfitto tre club di Serie A

L’ex difensore del Palermo Ciro Ferrara è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo". Di seguito il comunicato del club rosanero riguardo il report dell'allenamento odierno: "È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)