Lazio, Tare: "È la squadra più divertente della Serie A. Su Kvara..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA Tantissimi i temi toccati da Igli Tare nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay. L’ex direttore sportivo biancoceleste, oltre a raccontare il suo mancato approdo al Milan che aveva dettagliatamente spiegato nei giorni scorsi, ha parlato di Lazio a tutto tondo, soffermandosi su alcune dinamiche interessanti di mercato: “La squadra di Baroni ha tantissima qualità, tanto atletismo e giocatori che fanno entrambe le fasi in maniera perfetta. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Il sogno di diventare calciatore? Intervenuto alla Palermo Football Conference è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ha parlato della sua esperienza in biancoceleste. (Noi Biancocelesti)

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto alla Palermo Football Conference, dove le sue dichiarazioni, attraverso TMW, sono tornate sul suo possibile approdo alla Fiorentina qualche anno fa. (fiorentinanews.com)

Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’

Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Ma è vero che c'è stata opportunità di portarlo alla Lazio". (CalcioNapoli1926.it)

Sulla carriera da calciatore "Mi porto tanti bei ricordi, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo fi conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. (Fantacalcio ®)

Intervistato da Tv Play, l’ex Ds laziale Igli Tare ha svelato un retroscena e ha parlato di un possibile futuro azzurro: “Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (CalcioNapoli24)