Social Juve, Gatti non ci sta: “Volevamo le tre vittorie!”

Dopo l'ultimo pareggio in campionato, Gatti ha pubblicato un post sui social nel quale il difensore della Juventus ribadisce il suo rammarico Contro la Roma, la Juventus non è andata oltre il pareggio a reti bianchi dell’Allianz Stadium. Nonostante il pareggio, i bianconeri chiudono il campionato prima della sosta delle Nazionali in testa alla classifica, in un quadrumvirato comprendente Inter, Torino e Udinese (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla "polemica" su un modoulo o l'altro il brasiliano, alla Juventus dal 2022 dopo quattro stagioni al Torino, ha analizzato sia la partenza in campionato sia cos'è mancato nella partita con i giallorossi: "Il match con la Roma è stato bloccato, loro difendevano bassi e noi non siamo riusciti a far emergere la qualità individuale dei nostri giocatori offensivi per aprire la saracinesca. (Eurosport IT)

Djalo Porto, TUTTO FATTO: per il difensore Juve manca solo l’UFFICIALITA’! Tutti i DETTAGLI sul trasferimento del portoghese. Le cifre... (Juventus News 24)

Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca – VIDEO (Juventus News 24)

Bremer si sfoga dopo Juventus-Roma: "Ho sentito una ca***ta"

Intervistato da SportMediaset dopo il pareggio maturato ieri sera contro la Roma, Gleison Bremer ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e rispondere per le rime a chi sostiene che in una difesa... (Bianconera News)

Perché lo 0-0 con la Roma non può bastare a chi punta a vincere ogni partita: «C'è rammarico, volevamo arrivare alla sosta con tre vittorie, ci prendiamo un punto ma non siamo felici al 100%. Nella nuova versione di capitano, è Federico Gatti a presentarsi davanti a microfoni e telecamere dopo il primo mezzo passo falso della Juve targata Thiago Motta. (La Stampa)

Gleison Bremer è stato protagonista però non solo in campo ma anche nel dopo partita, quando si è presentato ai microfoni per commentare la gara. Il difensore brasiliano si è sfogato a Mediaset: "Ho sentito una cata". (Goal Italia)