Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.4 a Pellaro, tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.4 a Pellaro, tutti i dettagli ore 22:25 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4, si è verificata alle ore 21:23 con epicentro a Pellaro, in provincia di Reggio Calabria. La profondità stimata è stata di circa 13.5 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6260, a una profondità di 14 km. Il terremoto, percepito dalla popolazione, è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’INGV di Roma. (LaC news24)

Il movimento tellurico è stato lievemente avvertito nell’area tra Messina e Reggio Calabria, generando attimi di apprensione tra la popolazione. Numerose segnalazioni sono giunte dai residenti delle due città, che hanno percepito un tremore deciso, ma di breve durata. (Meteo Italia)

Un terremoto di magnitudo ML 3.4 si è verificato nella serata del 13 marzo 2025 nella zona dello Stretto di Messina, tra le province di Reggio Calabria e Messina. Il sisma è stato registrato alle ore 21:23:46 (UTC +01:00) dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), con epicentro alle coordinate geografiche 38.0200 di latitudine e 15.6260 di longitudine, a una profondità di 14 km. (95047)

Scossa di terremoto nello Stretto. Un sisma di magnitudo 3.4 è stato registrato tra Reggio Calabria e Messina e avvertito dalla popolazione delle due province, spingendo diversi cittadini a riversarsi in strada. (Virgilio Notizie)

Reggio Calabria, terremoto di magnitudo 3.4: nessun danno segnalato. Epicentro in mare di fronte a Pellaro a una profondità di 14 chilometri. REGGIO CALABRIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata questa sera (13 marzo) alle 21.23 nella zona dello Stretto di Messina, secondo i dati rilevati dalla Sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) di Roma. (Quotidiano del Sud)

Un terremoto di magnitudo ML 3.4 è avvenuto nella zona: Stretto di Messina (Reggio di Calabria, Messina), questa sera alle 21:23:46 (UTC +01:00) ora italiana con coordinate geografiche (lat, lon) 38.0200, 15.6260 ad una profondità di 14 km. (Corriere di Lamezia)