Arnautovic per Bijol? Inter, pensaci! Il mercato sta per arrivare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. LA SITUAZIONE – E all’improvviso l’Inter si ritrovò incredibilmente corta in difesa e sorprendentemente lunga in attacco. A gennaio, urge un intervento sul mercato? Probabilmente sì. E perché non far uscire un attaccante per far entrare un difensore? I nomi in questione, a tal proposito, sono due: Marko Arnautovic, fronte uscite, e Jaka Bijol, per quanto riguarda le entrate. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato invernale dell’Inter, che fino a poche settimane fa sembrava privo di grandi novità, potrebbe regalare sorprese. Con un occhio alle esigenze difensive e uno alle opportunità in attacco, la dirigenza nerazzurra è pronta a cogliere eventuali occasioni per rinforzare la rosa. (Inter-News)
Una scelta strategica per colmare le lacune lasciate in particolare da Francesco Acerbi dopo i problemi dell’ultimo periodo. L’obiettivo principale è Jaka Bijol, difensore centrale sloveno dell’Udinese, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)
FORFAIT -Niente da fare per Acerbi, che dopo aver dato forfait a Firenze (spezzone di partita), col Parma e a Leverkusen, farà lo stesso anche contro la sua ex Lazio lunedì sera in campionato. (Inter-News)