Arnautovic per Bijol? Inter, pensaci! Il mercato sta per arrivare
Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. LA SITUAZIONE – E all’improvviso l’Inter si ritrovò incredibilmente corta in difesa e sorprendentemente lunga in attacco. A gennaio, urge un intervento sul mercato? Probabilmente sì. E perché non far uscire un attaccante per far entrare un difensore? I nomi in questione, a tal proposito, sono due: Marko Arnautovic, fronte uscite, e Jaka Bijol, per quanto riguarda le entrate. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Inter, Acerbi non rientrerà contro la Lazio: il club valuta il mercato, Bijol è il paracadute (TUTTO mercato WEB)
In cima alla lista c'è l'Inter: il club nerazzurro (Spazio Inter)
Il club friulano non è disposto a fare sconti per il suo difensore, valutato attorno ai 20 milioni di euro. Una cifra che, per il momento, frena le ambizioni nerazzurre. (TuttoUdinese.it)
L'Inter potrebbe decidere a breve in maniera definitiva di affondare il colpo su un difensore centrale già nel prossimo mercato di gennaio L'Inter potrebbe decidere a breve in maniera definitiva di affondare il colpo su un difensore centrale già nel prossimo mercato di gennaio. (fcinter1908)
L'ultima notizia giunta fuori nelle ultime ore lascia di sasso i tifosi nerazzurri, con l'Italia finita nei guai anche per mezzo dell'Inter La serata di Champions League di ieri ha lasciato il calcio italiano in grande difficoltà. (Spazio Inter)
Il percorso riabilitativo di Francesco Acerbi va per le lunghe e questo starebbe preoccupando la società nerazzurro, ma sopratutto Simone Inzaghi. L’esperto difensore centrale è ancora alle prese con lo stiramento alla coscia, problema che lo costringerà a saltare anche la sfida di lunedì in casa della Lazio. (Spazio Inter)