Emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta, le ultime in vista del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Paulo Fonseca non ha ancora sciolto i suoi dubbi su chi schierare sulla trequarti in vista del big match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. L'allenatore rossonero deve decidere se puntare sulla fisicità di Musah sulla destra come era successo contro il Real Madrid in Champions League. (Fantacalcio ®)
"Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus (Bianconera News)
La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (Calciomercato.com)
Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)
Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. (Goal Italia)
I bianconeri dovranno infatti ovviare alla grana infortuni che ha colpito il reparto difensivo privando Giuntoli continua a lavorare in vista del mercato di gennaio: l'annuncio fa sognare il direttore sportivo bianconero. (SpazioJ)