Emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta, le ultime in vista del Milan

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. (Pianeta Milan)

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Tutto Napoli)

Si avvicina la ripresa dei giochi per i vari campionati e la Serie A certamente non fa eccezione, visto che sabato inizia ufficialmente il 13° turno del massimo campionato italiano. Tra i piatti forti del menù, da poter gustare già sabato nel tardo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18) la sfida tra Milan e Juventus (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Le probabili formazioni di Milan-Juventus Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. (MilanoToday.it)

La pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Paulo Fonseca e Thiago Motta squadre diverse da come avevano terminato l'ultima partita di campionato. Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". (Goal Italia)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall"altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)