Lazio, Baroni: "Problemi per Dia e Vecino. Ludogorets? Hanno pensato solo a difendersi"

Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha avuto modo di commentare il pareggio in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? “Noi centralmente noi riuscivamo, loro si sono messi sei-tre. (lazialita.it)

Su altri media

La Lazio e il Ludogorets pareggiano 0-0 all’Olimpico nel match di Europa League. Traversa clamorosa nel finale per i capitolini. (Inter-News)

Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). Ma la squadra di Baroni, specialmente nel primo tempo, è stata meno incisiva e brillante del solito in fase offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Doppio infortunio per mister Marco Baroni a ridosso dalla doppia sfida (tra Coppa Italia e campionato) con il Napoli di Antonio Conte. Il primo minutaggio corrisponde al momento della sostituzione di Boulaye Dia, il secondo a quello dell'uscita dal campo di Mathias Vecino. (CalcioNapoli1926.it)

Baroni: “Dia non riusciva a camminare, speriamo di riaverlo per domenica! Vecino e Noslin…”

Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)

Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)

NOSLIN - "Questi ragazzi sono un grande patrimonio nostro che dobbiamo far crescere. (SOS Fanta)