Elkann a Pechino pensando a Juve-Toro: il commento sul lavoro di Motta

Elkann a Pechino pensando a Juve-Toro: il commento sul lavoro di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" La partita della Juventus contro il Torino ? i derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Così John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino, dove l'azionista di maggioranza del club bianconero si è recato per un'importante iniziativa. Ma nonostante questo non ha dimenticato di certo l'operato della Vecchia Signora, confermando la sua fiducia al tecnico. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Juventus ha mostrato una superiorità schiacciante nei confronti del Torino, rimanendo imbattuta in 35 degli ultimi 36 derby in Serie A (26 vittorie, 9 pareggi). (Tom's Hardware Italia)

, i tifosi della Juventus si preparano a sostenere i propri colori in un modo che va ben oltre la semplice presenza allo stadio. (ilBianconero)

Il Torino ha vinto soltanto uno degli ultimi 36 derby (9N, 26P) di Serie A contro la Juventus, ovvero quello per 2-1all’Olimpico , il 26 aprile 2015, grazie ai gol di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella a ribaltare il vantaggio iniziale dei bianconeri firmato da Andrea Pirlo. (Torino FC)

Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming

SKY. Il match va in onda alle 20,45 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Federico Zancan affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico, a bordo campo sono impegnati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. (La Stampa)

DUE GOL – Nella 12a giornata di Serie A, la Juventus batte il Torino 2-0 e si aggiudica il derby della Mole numero 159 in campionato. Per il Toro, sempre più in crisi, sesta sconfitta nelle ultime 7 gare e tabù derby che prosegue: i granata ne hanno vinto solo uno degli ultimi 37, il 26 aprile 2015. (Inter-News)

I convocati di Thiago Motta e Paolo Vanoli in vista di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma alle 20.45 (Toro.it)