Alba Parietti in lutto: ha perso una persona a lei molto cara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ezio Bosso aveva dei figli?
Alba Parietti in queste ore non si capacita per la morte di Ezio Bosso: la donna tempo fa, aveva ammesso di essersi innamorata di un brillante musicista…. Alba Parietti ha dedicato vari post dove esprime il suo dolore immenso per Ezio Bosso.
Alba Parietti distrutta per Ezio Bosso. Il musicista si è spento il 14 maggio nel suo appartamento di Bologna e sono stati in molti a dedicargli un ricordo e un pensiero. (YouMovies)
La notizia riportata su altre testate
Il dolore di Alba Parietti. Come traspare dal messaggio pubblicato da Alba Parietti, la conduttrice era legata a Ezio Bosso da grande affetto e stima. La conduttrice parlò del rapporto condiviso con Ezio Bosso, in un'intervista rilasciata alla trasmissione Belve. (Gossip Fanpage)
Questa mattina il mondo affronta la notizia della tragica scomparsa del compositore e musicista Ezio Bosso. Guarda il video. Approfondisci. Ezio Bosso, il cordoglio dei vip: da Laura Pausini a Enrico Mentana. (Thesocialpost.it)
Conti sulla morte di Bosso: “Aveva tanto ancora da regalare”. E in questo sei stato ingiusto e meraviglioso.” E ancora, in una Stories: “Ciao Ezio, ti ho amato moltissimo”. (Gossip e TV)
Il noto direttore d’orchestra, compositore e pianista Ezio Bosso si è spento all’età di 48 anni a causa di una malattia neurodegenerativa. Nel parlare della loro relazione Alba Parietti non ha omesso la malattia neurodegenerativa del musicista, sopraggiunta in seguito all’asportazione di una neoplasia: “È grandioso anche nel rappresentarsi nella sua fisicità”. (MeteoWeek)
Il settimanale Oggi, però, aveva fatto proprio il nome di Ezio Bosso, svelando così chi fosse quell'uomo misterioso. Alba Parietti preoccupata ora racconta tutto. L'intervista dell'anno scorso in cui la Parietti confessava il suo amore per un uomo senza fare il nome era stata rilasciata a Pierluigi Diaco. (Liberoquotidiano.it)
Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza e in questo sei stato ingiusto e meraviglioso». Non riesco ad accettare non l'ho mai accettato e non lo accetterò mai. (Il Mattino)