Come un gatto in tangenziale 2: trailer, curiosità e anticipazioni su “Ritorno a Coccia di Morto”

Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi.

Torna in mente per Monica e Giovanni la lezione del primo film: ascoltare le ragioni dell’uno e le ragioni dell’altro.

Avevamo lasciato Monica e Giovanni nel finale del primo film con un punto di domanda sul destino del loro legame: la loro storia d’amore sarebbe durata “come un gatto in tangenziale”, ovvero pochissimo

Così “gatto” torna in sala per ritrovare e parlare con il suo pubblico, fatto di persone molto diverse e distanti tra loro. (Cineblog)

Su altre testate

Della serie "squadra vincente non si cambia", 'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' conferma tutte le persone che hanno propiziato il successo al botteghino del film precedente. Tutto bene, non fosse che una serie di circostanze imprevedibili, compresi i sentimenti dei due protagonisti, conducono a esiti inaspettati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La nostra star di copertina questa settimana è l’attrice e sceneggiatrice romana Paola Cortellesi, 47 anni. Tra i protagonisti di questo numero di Grazia ci sono l’attrice, pop star e regina dei social Selena Gomez che arriva in tv nel suo primo ruolo da adulta (Grazia)

Riccardo Milani racconta a Hot Corn "Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto" in sala dal 26 agosto. Trovare un terreno di omologazione del pensiero non dico sia facile e cercare la condivisione di chi è molto lontano può essere un’impresa. (IL GIORNO)

Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto. Stavolta vediamo Monica passare dal carcere alla parrocchia di San Basilio, guidata dal bel Don Davide (Luca Argentero). (AMICA - La rivista moda donna)

Paola Cortellesi parla della sua giovinezza, l’attrice 47enne, a cui Grazia dedica la cover del settimanale, racconta la sua vita nella periferia di Roma. E poi si andava in bicicletta: mi mettevo in piedi dietro a qualcuno e spesso caracollavo e cadevo a terra. (Gossip News)

X. Tra attualità, ironia e speranza di cambiamento la popolare commedia spinge ancora sulla dicotomia tra centro/periferia, ricchi/poveri, Roma/Milano. Con Antonio c’è un’alchimia incredibile. (Io Donna)