Sinner e Anna Kalinskaya, occhi dolci e sorrisi complici: il romantico retroscena a Wimbledon

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno mostrato nuovi sguardi pieni di amore e sorrisi complici nelle scorse ore a Wimbledon . Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. Il campione azzurro ha seguito attentamente il gioco, lasciando trasparire anche la sua emozione , seduto nell'angolo di Kalinskaya accanto alla sua allenatrice e ad altri membri del team. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il giovane campione azzurro n. Durante il match a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya, le telecamere non hanno ripreso solo le azioni sul campo, ma hanno catturato anche un momento di grande tenerezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Le telecamere puntate sul campo della sfida a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya hanno intercettato un momento di dolcezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. Il campione altoatesino, sugli spalti ad assistere alla gara della sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo di complicità, sorridendole. (Corriere TV)

Si sono portati fortuna a vicenda, ma più avanti nel torneo sarà più difficile assistere ai rispettivi match Jannik Sinner ha seguito l'incontro d'esordio di Anna Kalinskaya a Wimbledon (Sportal)

C'è Sinner in prima fila a guardare la sua Anna! E i social di Wimbledon si infiammano!

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Sostegno e sorrisi. (Io Donna)

Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. Love is in the air (Wimbledon Edition). (Elle)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. (Torino Cronaca)