Parma-Atalanta, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bergamaschi sfidano i ducali nella 13esima giornata di Serie Torna in campo l'Atalanta. I bergamaschi, per la 13esima giornata di Serie A, sfidano il Parma al Tardini. La Dea è al secondo posto in classifica a quota 25 punti, nel gruppo formato da Fiorentina, Inter e Lazio. I ducali invece sono fermi a quota 12 e cercano punti preziosi in chiave salvezza. Parma-Atalanta, orario e probabili formazioni Parma-Atalanta è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 20.45. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Al Tardini si prospetta una sfida ricca di emozioni. I padroni di casa devono macinare punti per conquistare la salvezza il prima possibile, mentre i bergamaschi sognano la vetta della classifica e faranno di tutto per tornare in Lombardia con il bottino pieno. (Atalantini.com)
Indubbiamente la bacheca dei Ducali che conta 2 Coppe Uefa, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, 3 Coppe Italia e una Supercoppa italiana è di gran lunga superiore a quella nerazzurra, ma sono profondamente diversi i contesti in cui sono maturate le vittorie. (L'Eco di Bergamo)
Non sarà come il calcio di agosto, ora i punti contano e i crociati devono assolutamente riprendere a farne anche tra le mura amiche. Il Parma al contrario dovrà battagliare su ogni pallone e sfruttare le occasioni a favore per colpire gli avversari. (Luca Galvani)
Squadre in campo alle 20:45 al Tardini, con Pecchia che deve sciogliere due dubbi: uno tra Leoni e Balogh al centro della difesa, l'altro tra Sohm e Keita in mediana. In attacco Bonny dal 1'. Gasperini ritrova Scalvini tra i convocati a quasi 6 mesi dalla rottura del crociato rimediata nel giugno scorso. (Sky Sport)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Alcune novità nella formazione di Gasperini a causa di alcuni infortuni. Dopo la sosta nazionali torna in campo l'Atalanta nella sfida di campionato contro il Parma. Il match, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45, chiuderà il sabato sera di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)