Cagliari bene in amichevole: Lapadula e Pavoletti stendono il Catanzaro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Segnali incoraggianti dall'amichevole contro il Catanzaro. Il Cagliari si mette alle spalle la sconfitta contro il Como e torna a brillare nell'incrocio estivo con i calabresi. A segno Lapadula e Pavoletti, che aprono e chiudono le marcature al 5' e al 75'. Buone anche le risposte arrivate dalla difesa, nell'ampio turnover messo in campo da Nicola. Imbattibilità per Scuffet, obiettivo di mercato del Milan (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Dopo la seconda amichevole valdostana, il Cagliari si riposa. E da domani si torna in campo per le tradizionali due sedute di allenamento al giorno, in vista della terza partita lontano dall’Isola, sabato alle 19 a Modena. (L'Unione Sarda.it)

Nei primi 45 minuti, l’undici titolare è il seguente: Pigliacelli; Piras, Scognamillo, Brighenti, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Biasci, Pagano; Iemmello. Terzo test pre-campionato che si chiude con una sconfitta per il Catanzaro (Calcio Catanzaro)

Il Cagliari archivia la pratica Catanzaro con due reti, una per tempo, di Lapadula e Pavoletti. I rossoblù di mister Nicola non steccano la seconda amichevole e, dopo la figuraccia rimediata nel 3-1 subìto dal Como, si riscattando anche davanti agli occhi di Giulini, presente in tribuna. (Casteddu Online)

Il Cagliari vince in amichevole, segnano Pavoletti e Lapadula: ecco top, flop e i segnali

Nei primi minuti di gioco, il Cagliari ha dimostrato subito le sue intenzioni offensive. Primo tempo (Passione Catanzaro)

Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. (US Catanzaro 1929)

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)