Cagliari bene in amichevole: Lapadula e Pavoletti stendono il Catanzaro

Segnali incoraggianti dall'amichevole contro il Catanzaro. Il Cagliari si mette alle spalle la sconfitta contro il Como e torna a brillare nell'incrocio estivo con i calabresi. A segno Lapadula e Pavoletti, che aprono e chiudono le marcature al 5' e al 75'. Buone anche le risposte arrivate dalla difesa, nell'ampio turnover messo in campo da Nicola. Imbattibilità per Scuffet, obiettivo di mercato del Milan (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Dopo la seconda amichevole valdostana, il Cagliari si riposa. E da domani si torna in campo per le tradizionali due sedute di allenamento al giorno, in vista della terza partita lontano dall’Isola, sabato alle 19 a Modena. (L'Unione Sarda.it)

Una specie di prova tecnica ad una decina di giorni dall’avvio della stagione ufficiale che qualche spunto lo ha riservato pur non regalando troppi lampi – più nella ripresa che nella prima frazione – né sorprendendo dal punto di vista del punteggio. (CatanzaroInforma)

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro a Saint Vincent. (Cagliari News 24)

MATCH RECAP: CAGLIARI – CATANZARO

Mercato Cagliari: la dirigenza del club sardo avrebbe intrapreso i primi contatti con il Lecce per Youssef Maleh, centrocampista marocchino (Europa Calcio)

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. (US Catanzaro 1929)