Superbike, Toprak Razgatlioglu vince gara-2 a Estoril e ipoteca il Mondiale. Secondo un grande Bulega

Toprak Razgatlioglu c’è eccome! Il turco è tornato al 100% e vince gara-2 del Gran Premio del Portogallo a Estoril: la conquista del Mondiale Superbike è veramente a un passo per il pilota BMW, ma Nicolò Bulega è stato eccezionale ed è riuscito ad arrivare secondo, rimandando quindi la questione a Jerez de la Frontera. Chiude il podio Alvaro Bautista. Il migliore in partenza è un ottimo Alvaro Bautista che si mette subito al comando davanti a Locatelli e Bulega, mentre non è ideale lo spunto di Razgatlioglu che si ritrova dalla pole a dover sgomitare dalla quarta posizione. (OA Sport)

Su altre testate

Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. (umbriaON)

Ritorna al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Voci di donna”, realizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. Adesso il suo vantaggio in classifica … (Corse di Moto)

MIGLIOR INDIPENDENTE DEL 2024 - Danilo Petrucci: "Capisco il valore della vita e ciò che conta"

Il turco si può battere, è questo il messaggio che il debuttante terribile manda al Mondiale: altro che festa in anticipo, il pupillo BMW incassa la sconfitta più bruciante dell’anno. Nicolò Bulega ha bruciato per soli tre millesimi Toprak Razgatlioglu nella Superpole Race della Superbike all’Estoril. (Corse di Moto)

Sassari. Questa sera, con inizio alle 20,30, ritorna a Sassari il grande violinista Uto Ughi. Sul palcoscenico del Teatro Comunale eseguirà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, accompagnato dagli archi dell’Orchestra dell’Ente Concerti. (SARdies.it)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) in questo Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si è regalato tre vittorie e numerosi podi che lo hanno portato a vincere il titolo di miglior pilota Indipendente. (WorldSBK)