Inter da probabile formazione a ufficiale: le curiose scelte di Inzaghi

Le curiosità intorno alla prima amichevole “fantasma” tra Inter e Lugano sono legate più che altro ai nuovi, intesi come calciatori, numeri… e ruoli. Inzaghi sperimenta poco ma sperimenta. E le prime scelte estive vanno già nella direzione prevista. Di seguito tutte le informazioni utili APPIANO GENTILE – Il debutto stagionale dell’Inter campione d’Italia guidata da Simone Inzaghi in realtà non è altro che l’esordio ufficiale del “BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti” ad Appiano Gentile (CO). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)

Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. I bianconeri hanno reagito trovando dapprima il pareggio su calcio di rigore e poi il vantaggio, entrambe le reti realizzate da Przybylko. (RSI.ch Informazione)

Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. L'ex Porto ha infatti gonfiato due volte la rete del Lugano, di Correa invece l'altra rete dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)