Di Lorenzo: "Amo il Napoli, non sono rimasto solo per Conte. Voglio zittire alcune persone. Posso fare due ruoli"

Conferenza stampa di Giovani Di Lorenzo, il capitano parla dal ritiro di Castel di Sangro. "Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo". Castel di Sangro, 26 luglio. Il giorno della conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo è arrivato, il capitano del Napoli ha parlato dal teatro comunale di Castel di Sangro. Diversi i temi trattati dal calciatore azzurro che ha risposto alle domande dei giornalisti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il club azzurro è alle prese con il ritiro pre stagionale, ma al tempo stesso la dirigenza è focalizzata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo pomeriggio Giovanni Di Lorenzo parlerà in conferenza stampa da Castel di Sangro. Appuntamento alle ore 16.15 per ascoltare le parole del capitano del Napoli che farà luce e chiarezza su quanto successo negli ultimi mesi e sulla scelta di restare in azzurro. (Tutto Napoli)

“C’è grande entusiasmo, mi hanno accolto bene anche dopo questa vicenda. Volevo mettere un punto per ripartire al meglio, so che una parte dei tifosi può avere dei rancori verso di me, starà a me riguadagnare la loro fiducia, soprattutto con chi è arrabbiato ancora con me”. (anteprima24.it)

Meluso: «Griglia scudetto? Inter può aprire un ciclo. C’è un però»

L’ex DS del Napoli Meluso rivela l’offerta importante per Osimhen la scorsa estate, ammette errori nella gestione di Zielinski. Osimhen e l’offerta record: il retroscena di Meluso (Napolipiu.com)

Non ho mai avuto problemi con i miei compagni di squadra. Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni della conferenza stampa al palasport di Castel di Sangro: “La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli (SPORTFACE.IT)

Mauro Meluso ospite dagli studi di Sportitalia ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto in vista della prossima stagione, facendo riferimento al mercato. (Inter-News)