Penalità in Formula 1: batosta nella lotta al titolo

Penalità in Formula 1: batosta nella lotta al titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Penalità importante in Formula 1, la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro nella lotta al titolo Manca sempre meno al prossimo Gran Premio del Messico, il quintultimo di questa stagione. I giochi sono tutt’altro che fatti. Anche se, proprio nelle ultime ore, è arrivata una notizia che potrebbe clamorosamente cambiare l’andamento di questa stagione. Una vera e propria batosta nella lotta per conquistare il titolo. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercedes all’attacco dopo quanto successo nel GP USA: coinvolto Verstappen per una situazione che ha generato tante discussioni. (MilanLive.it)

Il GP degli Stati Uniti, diciannovesimo atto del Mondiale 2024 di Formula 1, ha visto grande protagonista la Ferrari con un'impronosticabile doppietta sul circuito di Austin . (Eurosport IT)

Quella che era iniziata come una stagione con il destino già scritto, si è rivelata essere un vero e proprio turbinio di colpi di scena, dove ogni weekend si è aggiunta una nuova variante che ha portato la Red Bull da essere dominante a dover tappare i buchi causati dall’addio di tantissimi dipendenti mentre la McLaren ha acquisito sempre più potenziale per arrivare a superarla nel mondiale costruttori. (MOW)

F1 | GP Austin – Duello Norris – Leclerc, arriva l’esito sulla penalità del pilota McLaren

Lando e la McLaren contavano sul weekend di Austin per avvicinarsi alla vetta del mondiale piloti, ma la RedBull ha reagito alla grande con pochi e mirati aggiornamenti che hanno reso la macchina nuovamente ultra competitiva. (Sky Sport)

Il fine settimana di Austin ha regalato una summa, disdicevole, del peggio che si può produrre stando seduti in direzione gara. L’ottusa applicazione delle regole burocratiche è un problema che non dovrebbe riguardare lo sport, figurarsi le corse automobilistiche. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris è stato investigato in seguito all’incidente con Charles Leclerc nell’ultimo giro della Sprint Race del GP di Austin: ecco l’esito sulla penalità. Sul mini podio finiscono Max Verstappen (vincitore anonimo, mai inquadrato della Sprint), Carlos Sainz, partito quinto e finito secondo (autore di una bella gara), e ovviamente Lando Norris. (F1inGenerale)