Thuram: «Gol alla squadra della mia città, emozione! Non ho numeri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thuram: «Gol alla squadra della mia città, emozione! Non ho numeri» Thuram ha segnato al Parma, squadra dove è nato quando il padre Lilian era giocatore gialloblù. In conferenza stampa, l’attaccante dell’Inter festeggia per il successo per 3-1 di oggi in Serie A. CONFERENZA STAMPA THURAM POST PARTITA INTER-PARMA Hai pensato a un numero di gol da fare? No, sono molto contento e molto felice. Non ho un numero in testa, io aiuto la squadra con gol, assist e con giocate. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Stadio Ennio Tardini Parma)

In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. Un incidente, in verità, seppur figlio di quel peccato di superiorità nel quale i nerazzurri sembrano incappare. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)

Antonio Conte prova a mettere pressione alla sua ex Inter ma Simone Inzaghi risponde con eleganza. Al termine del match contro il Parma arriva una vera e propria lezione di calcio e famiglia da parte del tecnico nerazzurro. (Inter-News)