La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male

La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. Tuttavia l'allenatore portoghese dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 ed i principi di gioco a lui congeniali come la costruzione dal basso e gioco verticale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha avuto modo di parlare anche del big match della decima giornata tra il Milan e il Napoli nella conferenza stampa di oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Ruggiero 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:03) Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)

E' solo martedì ma il campionato torna a bussare alle porte delle venti di Serie A. A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli ( che verrà trasmessa da DAZN per la prima volta gratuitamente in chiaro), il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti

Fonseca sorprende ancora in vista della sfida, fondamentale, di domani sera a San Siro contro il Napoli. Il tecnico portoghese ha ormai deciso di escludere Leao dall’undici titolare, al suo posto dovrebbe giocare Okafor. (Calciomercato.com)

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta (Milan News)

Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti (TUTTO mercato WEB)