La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. Tuttavia l'allenatore portoghese dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 ed i principi di gioco a lui congeniali come la costruzione dal basso e gioco verticale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. (Pianeta Milan)
Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli. Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. (Terzo Tempo Napoli)
Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli. Fonseca: "Tornerà decisivo". Luci a San Siro per il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli. (Goal Italia)
Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. (Tutto Napoli)
L’atmosfera in casa Napoli è a dir poco elettrizzante: la sfida contro il Milan rievoca sempre grandi ricordi e grandi battaglie che hanno fatto la storia del calcio italiano. Guardando la classifica attuale, con gli azzurri che sono al primo posto in classifica in solitaria, il significato del match di questa sera dello stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45, ndr) assume sempre più i connotati di un vero e proprio test per gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di questo e di altro ha parlato Davide Dionigi, allenatore ed ex attaccante delle due squadre. Milan e Napoli si daranno battaglia in campo in quel di San Siro tra poco più di un’ora. (Terzo Tempo Napoli)