Michelle Hunziker: "Il mio corpo è fatto di sudore e sacrifici"

Michelle Hunziker parla del suo corpo, e di quanta costanza e impegno ha messo e mette per tenersi in forma, con un allenamento costante. Sport e disciplina La showgirl a Vanity Fair ha raccontato del tempo che ogni giorno dedica al benessere fisico, che deve essere accompagnato dalla giusta alimentazione. “Tanti dicono: ‘Con i suoi soldi anche io avrei quel corpo’, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

È la prima parola che viene in mente pensando a Michelle Hunziker. A 47 anni, infatti, dopo tre figlie e un nipotino, la conduttrice ha una forma fisica invidiabile. (Io Donna)

Michelle Huzinker ha fondato un brand di beauty ed è proprio per festeggiarne i 7 anni che ha organizzato una sorta di evento dedicato al fitness e al benessere. Sopratutto a 47 anni!”. (Il Fatto Quotidiano)

Michelle si è sempre dichiarata molto attenta al suo fisico frutto di un continuo lavoro, ed è evidente! “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Radio 105)

Michelle Hunizker, bikini pazzesco a 47 anni: una foto da urlo

Più bella cosa non c'è...quasi trent'anni dopo. Eccola, nelle foto pubblicate nel suo profilo Fb, nel mare delle cave di pomice baciata dal sole delle Eolie... (Il Giornale di Lipari)

“Correre infiamma ed è deleterio perché produce ritenzione idrica” Michelle Hunziker non teme il tempo che passa. Fisico al top, la showgirl rigetta l’idea di essere in forma grazie ai soldi. La svizzera, una delle regine indiscusse della tv e imprenditrice di successo con brand beauty Goovi, a Vanity Fair sottolinea: "Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Gossip News)

E il suo fisico statuario a 47 anni fa invidia a molte ragazze ben più giovani di lei. Michelle Hunziker ha sempre dovuto lottare e conquistarsi la scena giorno dopo giorno. (Liberoquotidiano.it)