Recensione Dreame L10s Ultra Gen 2: un nome, una garanzia

Recensione Dreame L10s Ultra Gen 2: un nome, una garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Dreame L10s Ultra è stato indubbiamente un po' un punto di svolta nel mondo dei robot aspirapolvere, segnando uno dei più grandi salti in avanti del periodo. L'azienda sceglie così di sfruttare questo nome così popolare per creare un nuovo robot di fascia alta al giusto prezzo, chiamandolo così Dreame L10s Ultra Gen 2, benché non sia solo una minima variazione del modello precedente, bensì proprio un prodotto nuovo, per quanto comunque i prodotti Dreame spesso si assomiglino molto. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

La promo dedica spazio a coloro che non si accontentano facilmente e sono alla ricerca delle più recenti innovazioni tecnologiche. Roborock annuncia numerose offerte per prepararsi al Black Friday 2024. (ilmattino.it)

Dreame, azienda innovativa che si concentra sugli elettrodomestici intelligenti, ha annunciato l’avvio delle sue offerte Black Friday, disponibili su Amazon e sul sito ufficiale dal 21 novembre al 2 dicembre prossimi. (ilmattino.it)

Disponibile sul sito web di Dreame, su Amazon, questa è l’occasione perfetta per rinnovare la casa con la tecnologia più avanzata a un prezzo vantaggioso. (Tech Princess)

Black Friday in anticipo, Dreame X40 Ultra Complete con 400 euro di sconto

Narwal Freo, pulizia efficace per ogni livello di sporco Il robot lavapavimenti Narwal Freo integra la tecnologia DirtSense che rileva automaticamente il livello di sporco e adatta la potenza di pulizia di conseguenza. (DDay.it)

Proprio per questo rinnova l’L10s Ultra che si aggiorna con il suffisso Gen 2: più potenza, più intelligenza, ma un prezzo addirittura inferiore del dispositivo che ha permesso di raggiungere il successo nel sempre più affollato settore degli aspirapolvere robot (Corriere della Sera)

Per il Black Friday 2024 concedevi il meglio della pulizia robotizzata a un prezzo incredibile. Fino al 2 dicembre, l’innovativo X40 Ultra Complete è disponibile a soli 1099 euro, con uno sconto imperdibile rispetto al prezzo originale di 1499 euro. (macitynet.it)