Finale FA Cup, sarà derby a fine maggio ma Coventy-United è clamorosa: così le semifinali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Sarà derby a fine maggio in finale di Fa Cup dopo i risultati di ieri e oggi: il Manchester City, vincitore della scorsa edizione torna in finale e affronterà il Manchester United che ha appena vinto ai calci di rigore dopo aver subito la rimonta contro il Coventry. Entrambe le semifinali sono state giocate come di consueto a Wembley: ieri, a pochi giorni dall’uscita ai calci di rigore nei quarti di Champions League contro il Real Madrid, il Man City ha superato il Chelsea grazie alla rete di Bernardo Silva all’84’ mentre per lo United difensori chiave nel primo tempo contro il Coventry con Scott Mc Tominay al 23′ e nel recupero Harry Maguire poco dopo la grande occasione di Rashford. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. Tra Jackson, Caicedo, Madueke e Palmer, si fa a gara a chi sbaglia di più. (Eurosport IT)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)

Bernardo Silva, che tre giorni prima con il suo errore nella lotteria dei calci di rigore ha deciso l’eliminazione del Manchester City a opera del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è l’autore del gol a sei minuti dalla fine che in questo sa… In inglese si dice così. (la Repubblica)

È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. Il tecnico catalano punta il dito contro il calendario che ha portato la sua squadra a giocare una partita fondamentale solamente 72 ore dopo la sfida di Champions League contro il Real Madrid: Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City prova a dimenticare la cocente delusione per l'eliminazione in Champions League e riparte subito. La squadra di Guardiola, infatti, ha superato il Chelsea in semifinale di FA Cup vincendo di misura. (Goal Italia)