Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito

Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’accordo con l’Al Ahli avrebbe gratificato enormemente il calciatore ed il suo procuratore, di certo non la società di De Laurentiis. Il nigeriano avrebbe rotto definitivamente con la società di De Laurentiis dopo il mancato approdo in Arabia. (Terzo Tempo Napoli)

Colpo di scena Osimhen. Il Galatasaray ha avviato i contatti con il Napoli per sondare la possibilità di portare l’attaccante nigeriano a Istanbul. Dopo il fallimento delle trattative con Chelsea e i club dell’Arabia Saudita, Osimhen rimane di proprietà del Napoli, ma la sua situazione appare tutt’altro che definita, specialmente dopo essere stato escluso dalla rosa di Antonio Conte. (anteprima24.it)

Clamoroso Napoli, trattativa col Galatasaray per Osimhen: i dettagli dell’operazione

NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Il giocatore, seguito anche da club arabi, avrebbe dato piena aprtura alla società di Istanbul. NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Finito anche lui fuori dalla lista ufficiale del Napoli, Mario Rui sarebbe vicino a lasciare i partenopei, con cui milita dall’estate 2017. (Europa Calcio)

E' la strada che il Napoli e l'entourage del giocatore stanno percorrendo in extremis rivolgendosi a uno dei pochi mercati ancora aperto dopo il gong nelle piazze europee. La destinazione è il Galatasaray, squadra in cui militano l'ex napoletano Mertens e Mauro Icardi (Panorama)

Trattativa avviata dopo l’infortunio di Icardi. Prestito secco, il Galatasaray pronto a coprire l’intero stipendio. Ugolini: «Potrebbe diventare un’ottima notizia per Conte» (IlNapolista)