Inzaghi a Dazn: 'Avversarie? I risultati delle altre li guardiamo...'

Inzaghi a Dazn: 'Avversarie? I risultati delle altre li guardiamo...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ue giorni con la squadra, troppo poco ma abbiamo avuto segnali positivi. Se stasera dovessero servire saranno d'aiuto. Inzaghi sulle rivali: cosa ha detto L'allenatore dell'Inter ha anche parlato delle squadre rivali in classifica ed in particolare del Napoli, che affronterà nel (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter affronta il Venezia nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Si chiuderà al Giuseppe Meazza, dove l’Inter ospiterà il Venezia, il quadro delle sfide domenicali dell’undicesimo turno di Serie A. (Goal Italia)

L’Inter di Simone Inzaghi ospita nel match della domenica sera il Venezia di Eusebio Di Francesco, una sfida sulla carta abbordabile ma nella quale bisognerà comunque fare i conti con l’esigenza dei lagunari di risollevarsi dalle secche della bassa classifica. (Fcinternews.it)

La domenica dell’undicesima giornata di campionato si chiude con la sfida tra Inter e Venezia. (Tuttocampo)

Inter-Venezia, le formazioni UFFICIALI: Zielinski regista, confermati Lautaro e Thuram

L’errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall’opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli, dopo Inter-Venezia. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell'undicesima giornata di Serie A l'Inter batte 1-0 il Venezia accorciando sul Napoli in classifica. A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. (Sport Mediaset)

È l'Inter di Simone Inzaghi a chiudere questa domenica di Serie A: la squadra nerazzurra ospita al Meazza il Venezia di Eusebio Di Francesco. Nonostante la sfida di Champions League di mercoledì contro l'Arsenal e lo scontro al vertice di domenica prossima contro il Napoli, il tecnico piacentino stsera punta sui suoi titolarissimi: ecco quindi in attacco Lautaro con Thuram, mentre a centrocampo ci sono Barella e Mkhitaryan con Zielinski regista, Dumfries e Dimarco sulle fasce. (fcinter1908)