Inter, Lautaro OUT contro il Verona: il motivo

Inter, Lautaro out: la probabile formazione contro il Verona Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Nel reparto d'attacco mister Inzaghi deve fare a meno di Lautaro Martinez fermato dalla febbre: al suo posto per affiancare Thuram si candida a sorpresa Correa. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter sfida il Verona in trasferta in una gara valida per la 13a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per riportarsi momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle avversarie. (Passione Inter)

Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)

Inter, Asllani al 45': "Contenti del primo tempo, nella ripresa dobbiamo dare continuità"

Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)

Non solo Calhanoglu, per la trasferta di Verona, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino non era rientrato in ottime condizioni dalla nazionale, tanto che per lui era prevista solo la panchina, ma in mattina la questione è divenuta più seria, visto che il Toro ha lasciato il ritiro di Verona per fare rientro a Milano. (Calciomercato.com)

Siamo cont (TUTTO mercato WEB)