Inesauribile Josè Mourinho Show. Ormai le figuracce superano le vittorie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benvenuti all’ennesimo episodio della telenovela “Josè Mourinho Football Club”. Roba da fare invidia alle infinite puntate del Maurizio Costanzo Show. Non passa settimana infatti senza che l’ex Special One (ormai degradato a prevedibilissimo “Normal One”) metta in scena una delle sue performance. Offese, gesti sconvenienti, dichiarazioni provicatorie: tutto fa brodo, purché se ne parli. Del resto, è questa la comune strategia di chi sa bene di essere sul viale del tramonto ma cerca di percorrerlo senza la cappa angosciante dell’oblio; e allora non resta che far rumore: così, giusto per dimostrare al mondo (e a se stesso) che si è ancora sulla breccia. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Tensione in Turchia dopo il derby tra Fenerbahce e Galatasaray in Coppa di Turchia. José Mourinho, sconfitto 2-0, ha afferrato per il naso il tecnico avversario Okan Buruk, scatenando il caos in campo. (LA7)
Il gesto di José Mourinho al termine del derby tra Fenerbahce e Galatasaray fa ancora discutere e il club del tecnico portoghese vuole mettere le cose in chiaro. (Sportmediaset)
Conte, colpo di scena per il futuro dell’ex allenatore dell’Inter, altro che Napoli, l’ex mister nerazzurro nel mirino di questo club italiano (InterNews24.com)
Di fatto, lo Special One ha rincorso il tecnico avversario, autore di un gesto abbastanza provocatorio (pugno stretto e sguardo deciso dopo il successo) per “rubargli il naso”. E così è stato mercoledì sera. (IlRomanista.eu)
José Mourinho afferra il naso del tecnico avversario, Okan Buruk, in un derby di Coppa perso dal suo Fenerbahce contro il Galatasaray. Ma, dati i precedenti, non c’è bisogno della surriscaldata atmosfera di Istanbul per far divampare Mou. (La Gazzetta dello Sport)
Un allenatore che insegue il tecnico avversario e lo prende per il naso strizzandoglielo, il collega che stramazza al suolo con una sceneggiata ridicola: protagonisti della scena, mercoledì, due vecchie conoscenze del calcio italiano, José Mourinho e l’ex Inter Okan Buruk, allenatore il primo del Fenerbahçe e il secondo del Galatasaray, al termine del tesissimo derby tra i due club in Coppa di Turchia (2-1 per la squadra di Osimhen e Morata, con 4 espulsi). (Il Resto del Carlino)