iPhone 17 Slim: Apple punta sulla sottigliezza

(Adnkronos) – Sembra proprio che Apple stia preparando una rivoluzione per la sua prossima linea di iPhone. Dimenticatevi i modelli “Plus”, perché nel 2025 potrebbe arrivare iPhone 17 Slim, un dispositivo che, come suggerisce il nome, punta tutto sulla sottigliezza e l’eleganza. A dare credito a queste voci è l’analista Jeff Pu, noto per le sue previsioni azzeccate sul mondo Apple. Secondo le sue indiscrezioni, iPhone 17 Slim avrà un design completamente rinnovato, con un display da 6,6 pollici e un corpo in alluminio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

iPhone 17 Slim: le possibili specifiche tecniche Malgrado manchino ancora numerosi mesi alla sua uscita, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche e alle caratteristiche di iPhone 17 Slim, vale a dire la nuova variante sottile di iPhone prevista per l'anno prossimo che potrebbe sostituire il modello Plus: scopriamole insieme nel dettaglio, facendo il punto della situazione. (Multiplayer.it)

Si prevede che iPhone 17 Air sarà estremamente sottile, più di qualsiasi altro melafonino prodotto finora da Apple. iPhone 17 Air batterà un nuovo record? (Telefonino.net)

Pubblicità L’analista Jeff Pu, che ha condiviso alcune aspettative sui prossimi modelli di punta di iPhone 17, evidenziando diversi miglioramenti rispetto alla serie attuale di iPhone 16 Pro, parla anche di iPhone 17 Air, ossiaquello che dovrebbe sostituire il modello Plus, avendo dalla sua uno spessore ridotto. (macitynet.it)

iPhone 17 Slim: Apple punta sulla sottigliezza

A quanto pare Apple pare intenzionata a immettere lo stesso numero di modelli della gamma, pur modificandone comunque tipologia. (il Giornale)

Secondo le sue indiscrezioni, iPhone 17 Slim avrà un design completamente rinnovato, con un display da 6,6 pollici e un corpo in alluminio. Sembra proprio che Apple stia preparando una rivoluzione per la sua prossima linea di iPhone. (Adnkronos)