Calciomercato Napoli, i dolori di Kvaratskhelia: da eroe azzurro all'idea Psg
Napoli e Tbilisi non sono mai state così lontane. Eppure, in quasi tre anni, avevano avuto il coraggio di conoscersi bene, benissimo. C’era un uomo al centro: Khvicha Kvaratskhelia è stato l’uomo dei due mondi, capace di portare il profondo Est in una città che sulla Georgia non si era forse mai affacciata. Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. Il tempo di trovare l’amore: quello con i tifosi e quello sportivo con un compagno, Victor Osimhen, che Napoli l’ha già lasciata sei mesi fa. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Kvara e le voci di mercato che circondano il georgiano. Una telenovela iniziata la scorsa estate e che, ancora oggi, non ha trovato una conclusione definitiva. (AreaNapoli.it)
Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. (CalcioNapoli1926.it)
Anche la prima pagina dell'edizione odierna de La Repubblica di Napoli si focalizza sulla trattativa tra il club di De Laurentiis e il PSG per Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)
Incontro chiave tra Napoli, agente e intermediari Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato invernale. L’attaccante georgiano, tra i protagonisti dello scudetto del 2023, è finito nel mirino del PSG. (Europa Calcio)
Kvara-PSG, dalla Georgia confermano: "Offerta ufficiale in arrivo" A breve il Paris Saint-Germain potrebbe presentare una proposta ufficiale d'acquisto del cartellino di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Sembra che le strade del Napoli e di Khvicha Kvaratskhelia siano presto destinate a dividersi, con l'inserimento imminente del Psg nella trattativa le speranze azzurre di mettere in discussione le offerte francesi sono limitate. (CalcioNapoli1926.it)