''Ho usato parolacce, ma non minacce, Sophie non è la vittima'': Alessandro Basciano parla in tv per la prima volta dopo la scarcerazione
Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo “Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. “Ho usato parolacce, ma non minacce. (Gossip News)
Su altri media
Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Radio 105)
Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (ilgazzettino.it)
prov 26 novembre - 10:48 Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)
Si sono conosciuti al Fratello, si sono innamorati, hanno fatto una figlia, nata nel 2023. Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. (MOW)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Tramite il suo profilo Instagram, Corona accusa Mediaset e Verissimo, il talk pomeridiano che rinomina "Falsissimo". (Today.it)