A Roma Piazza di Spagna si accende con l'albero di Bulgari

L'accensione delle luminarie di Via dei Condotti a Roma e del grande albero sulla scalinata di Piazza di Spagna, danno ufficilamente il via al Natale della Capitale, con un coro di giovanissimi a sottolineare la cerimonia e una banda che suona musiche delle festività. La nostra visita per la rubrica FLASH ascolta articolo Dal centro alla periferia. È un abbraccio di luce, quello che Bulgari, la prestigiosa maison con sede a Roma, regala alla Capitale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

E’ stato inaugurato pochi giorni fa – alla presenza del sindaco, di un coro di bambini e di tutta una serie di rappresentanti istituzionali e vip – un albero enorme, di colore dorato, di forma elicoidale, dalla base massiccia, firmato Bulgari (Il Fatto Quotidiano)

Non più Piazza Venezia, occupata dai lavori della metro C, ma Piazza del Popolo. Accese anche le decorazioni in via del Corso, in un tripudio di luci e colori. (7colli)

Per il quarto anno un albero di Natale sarà posizionato sulla scalinata di Trinità dei Monti, monumento a cui il Brand è molto legato e di cui, nel 2014 ne ha supportato il restauro; via dei Condotti e, per la prima volta a Roma, anche 20 piazze ubicate in zone periferiche della città brilleranno con luminarie scintillanti. (Architectural Digest Italia)

Si accende l’albero di Natale di Roma in piazza del Popolo: via alle festività nella Capitale

È bastato qualche secondo ad accendere la magia nella capitale. Oggi, domenica 8 dicembre 2024, è stato inaugurato l'albero di Natale di piazza del Popolo che accompagnerà cittadini, cittadine e turisti per tutte le festività natalizie. (Fanpage.it)

Dalle 15 è prevista la chiusura della seguenti strade: viale Gabriele D'Annunzio, piazza del Popolo, via Ferdinando di Savoia (tra piazza del Popolo e via Maria Adelaide), via Principessa... (Virgilio)

Si accende a Roma il grande albero di Natale di piazza del Popolo e insieme le luminarie di via del Corso. A dare il via così ufficialmente alla stagione natalizia della Capitale è stato il sindaco Roberto Gualtieri con Barbara Marinali, presidente di Acea, che ha curato l'allestimento. (Repubblica Roma)