Firma improvvisa: c’è l’annuncio UFFICIALE dell’Inter
Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi. Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito, infatti, è stato rinnovato il contratto di Denzel Dumfries. L’esterno olandese sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione: col nuovo accordo, che mette fine ad una trattativa lunghissima tra le due parti, il calciatore rimarrà sino al giugno 2028. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)
UFFICIALE - Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l'Inter. Tutti i dettagli del nuovo accordo - Leggi la notizia, CLICCA ! Presidenza FIGC? Del Piero: "Niente di concreto. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter sta per mettere a segno un importante colpo sulla fascia sinistra: Marotta lo aveva seguito già la scorsa estate. Il calciomercato invernale che aprirà i battenti tra poco più di un mese non dovrebbe avere l'Inter come protagonista. (Spazio Inter)
L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo. (Calciomercato.com)
Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)
FIORENTINA DE GEA RINNOVO – In pochissimo tempo, David De Gea ha conquistato Firenze e la Fiorentina. Il portiere spagnolo, 34 anni e in viola da questa estate dopo un anno da svincolato, sta facendo letteralmente la differenza. (Europa Calcio)