Alfa Romeo e Alcantara, la collaborazione si conferma al Salone di Parigi

In occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, due icone del design italiano come Alfa Romeo e Alcantara, hanno annunciato una collaborazione esclusiva, nata, secondo le due aziende, “per esaltare il connubio tra eleganza, sportività e innovazione”. Alfa Romeo ha scelto Alcantara, nota per i suoi materiali di qualità e per l’attenzione alla sostenibilità, per personalizzare la nuova Alfa Romeo Junior, esposta per la prima volta nella sua configurazione ibrida al Salone di Parigi. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli allestimenti sono confermati, Veloce e Sprint, mentre viene razionalizzata la gamma delle motorizzazioni. Alfa Romeo Tonale 2025, versioni e motori (QN Motori)

Alfa Romeo mette ordine in casa Tonale e presenta al salone di Parigi 2024 un model year '25 fatto di moltissime conferme e qualche novità di dettaglio. (Auto.it)

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (Il Messaggero - Motori)

Alfa Romeo Tonale 2025 - Foto

Alfa Romeo torna a esporre al Mondial de l’Auto di Parigi. Una compatta sportiva dallo stile accattivante che si caratterizza per una tecnologia avanzata. Esteticamente questa configurazione si distingue per la presenza del doppio terminale di scarico, per i cerchi in lega “Fori” da 18 pollici, per il Pack Sport e per i rivestimenti interni in Alcantara (Adnkronos)

Il concept dell’area espositiva, nota come “Bottega”, va oltre la semplice esposizione di auto e offre un’esperienza multisensoriale completa, resa possibile dalle collaborazioni con alcuni dei nomi più famosi e di spicco in Italia, tra cui Alcantara, ART, Borgese, Evolution, Desire, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale 2025 Di 7 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)