Elezioni regionali Sardegna: il commento del caporedattore a Radio Cusano Campus durante lo spoglio

Elezioni regionali Sardegna: il commento del caporedattore a Radio Cusano Campus durante lo spoglio Il caporedattore di Termometro Politico, Alessandro Faggiano, è stato ospite in trasmissione a Base Luna chiama Terra, programma di approfondimento condotto dal giornalista Lorenzo Capezzuoli Ranchi. La Sardegna come turning point? Nella puntata del 26 febbraio 2024 si è commentato, in diretta, lo spoglio delle elezioni regionali in Sardegna, vinte poi, sovvertendo il pronostico, dalla candidata pentastellata Alessandra Todde (Termometro Politico)

Su altri media

Questo centrodestra è vincente nel sentire degli italiani, ma è immaturo nella qualità della sua classe dirigente. Lo prova il naufragio elettorale di ieri l’altro. Giorgia Meloni, che è una fuoriclasse nel mestiere di capo del Governo, ha sbagliato tutto riguardo all’approccio alle Regionali in Sardegna (L'Opinione delle Libertà)

Di Redazione Politica La sorella della premier: Non abbiamo litigato, abbiamo perso tutti (Corriere della Sera)

Arianna Meloni sulla Sardegna: “Hanno vinto per 3mila voti, dai su...” “Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, e hanno vinto per tremila voti. Dai, su...”. Questo il commento di Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, sulle Regionali in Sardegna. (Sardegna Live)

L'Abruzzo non è la Sardegna, ma il centrodestra deve fare molta attenzione alle elezioni regionali del 10 marzo. Allo stesso modo, sottolinea, il centrosinistra non deve commettere l'errore di proiettare a livello nazionale un verdetto come quello sardo che resta molto ancorato a dinamiche locali e peculiari. (Liberoquotidiano.it)

Sconfitto Paolo Truzzu, ex sindaco di Cagliari, proposto invece dal centrodestra. "In Sardegna? Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, ma loro hanno vinto per 3mila voti. (Liberoquotidiano.it)

Arianna Meloni: “Sardegna? Hanno vinto per 3mila voti, dai su…” (SulPanaro)