Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti

Cinema News Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti Di Andrea Campana Condividi l'articolo Todd Phillips parla della Harley Quinn di Lady Gaga, e spiega perché sarà davvero unica Cresce l’attesa per Joker: Folie à Deux, e moltissimi fan sono curiosi di vedere come Lady Gaga darà il volto alla nuova Harley Quinn, storica compagna del villain della saga di Batman, spesso folle quanto e anche più di lui. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri media

Ancora nessuno l’ha visto ed è già il film-caso dell'anno. Non poteva essere altrimenti, fu proprio la Mostra a tenere a battesimo il primo film di Todd Phillips dedicato a… (La Stampa)

Joker: Folie à Deux è tornato a mostrarsi con un il primo trailer completo, in vista del debutto nei cinema fissato a inizio a ottobre, offrendoci un nuovo assaggio della pellicola con Joaquin Phoenix e Lady Gaga (Multiplayer.it)

Come sappiamo da tempo, il protagonista Joaquin Phoenix stavolta è affiancato da Lady Gaga, nel ruolo di Harley Quinn. (IlCineocchio.it)

Joker: Folie a Deux, per Alberto Barbera è un film "più oscuro e completamente diverso" dal precedente

Ufficiale: Joker 2, sarà in concorso al Festival di Venezia 2024. L'atteso sequel che il regista Todd Phillips ha voluto scrivere (insieme a Scott Silver) e dirigere per proseguire il clamoroso successo ottenuto dal primo indimenticabile Joker che nel 2020 fece letteralmente incetta di premi: il suo eccezionale protagonista, Joaquin Phoenix, ha portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, un Critics' Choice Award e uno Screen Actor Guild Award come migliore attore, mentre il film ha vinto, tra l'altro, un Oscar, un Golden Globe e un Bafta per la migliore colonna sonora originale, oltre a un Leone d'Oro, a Venezia, come miglior film. (Vogue Italia)

L’atteso sequel di Joker debutterà alla Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre). La nuova pellicola Joker: Folie à Deux, sempre diretta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del personaggio di DC Comics, il folle alienato cabarettista Arthur Fleck. (Open)

La Mostra del Cinema di Venezia ha portato fortuna a Joker. Diretto da Todd Phillips, il primo capitolo con Joaquin Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck ha guadagnato il Leone d’Oro durante l’edizione 2019. (ComingSoon.it)