Calciomercato Napoli, piace Dorgu del Lecce: affare per il prossimo anno

Un saluto veloce, ma significativo. Antonio Conte lascia il campo dopo Napoli-Lecce e abbraccia Patrick Dorgu, il calciatore dei giallorossi pugliesi a cui sussurra anche qualcosa nell'orecchio, una immagine che non sfugge alle telecamere. Affare di mercato? Che al Napoli piaccia il calciatore numero 13 del Lecce non è un mistero, un interesse che già da tempo va avanti, ma non sicuramente una trattativa da imbastire già a stagione in corso. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

DORGU CONTE – Prima prova di maturità ampiamente superata, anche in un banco di prova molto temibile come quello dello stadio Maradona e al cospetto della capolista: il Napoli di Antonio Conte. Patrick Dorgu, anche nel match di ieri tra gli azzurri e il suo Lecce, ha dimostrato di poter reggere, e alla grande, un palcoscenico come quello partenopeo registrando un’altra prestazione più che convincente. (Europa Calcio)

Almeno per ora il campo non c'entra, nonostante anche in conferenza stampa, inevitabilmente, l'allenatore salentino abbia già messo il mirino puntato su Milano. La sfida è già partita, ma questa volta riguarda esclusivamente il mercato, con un gesto che ha fatto e farà discutere a lungo e che ha visto protagonista Patrick Dorgu. (Calciomercato.com)

Al triplice fischio di Napoli-Lecce, match vinto 1-0 dagli azzurri, Antonio Conte va a salutare Luca Gotti, i suoi calciatori e pure uno specifico calciatore del Lecce: Patrick Dorgu. (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Dorgu: il blitz di Conte dopo la partita e la verità sull’interessamento del Napoli

L'ex giocatore ed allenatore della Juve, Antonio Conte, mette il bastone fra le ruote ai bianconeri per provare ad agevolare il suo Napoli Una delle sfide che questo campionato di Serie A molto probabilmente proporrà fino a fine stagione è quella che mette ai blocchi di partenza le formazioni (SpazioJ)

Il Napoli ha -mai come quest’anno- una rosa davvero lunga anche in panchina, i partenopei possono contare su degli ottimi giocatori per le sostituzioni quando si devono spaccare le partite. David Neres è un chiaro esempio di quanto siano importanti tutti i calciatori per Antonio Conte, non solo i primi undici che giocano come titolari dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Guglielmo Cannavale 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 23:26) Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. Luca Gotti lo ha lanciato così: “Futuro in un top club? I pressupposti sono quelli. (SOS Fanta)