Le liceali rapite, dimenticare non si può

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Avvenire.it ESTERI

Chibok, Stato di Borno, Nigeria. Forse queste poche parole faranno suonare un campanello della nostra memoria, e forse no. È vero infatti che due anni fa, nella notte tra il 14 e il 15 aprile del 2014, la notizia che la milizia islamista Boko Haram ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

"Sto parlando il 25 dicembre 2015, a nome di tutte le ' ragazze Chibok' e stiamo tutte bene", dice una ragazza, sottolineando la parola "tutti" e facendo così intendere che le 15 studentesse che appaiono siano state scelte per rappresentare l'intero ... (TG La7)

Un'azione che aveva lasciato impietrito il mondo, tanto che anche la first lady americana Michelle Obama si era mobilitata per la liberazione ... (il Giornale)

Boko Haram, nuovo video delle studentesse rapite a Chibok (Di giovedì ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

A rivelarlo sarebbe un video inedito trasmesso dalla Cnn in cui compaiono 15 delle ragazze. (Solo News)

"Sto parlando il 25 ... (Stadio24.com)

  Se pensate di essere banali con le vostre acconciature, guardate questo tutorial. Basterà capire come intrecciare le ciocche con le mani e il gioco è fatto! Sono 7 pettinature diverse che potrete ricopiare quando volete. (Bigodino.it)