La Vicenda Szczęsny-Cristiano Ronaldo e il Ruolo della Stampa Sportiva: Fomentatori di Odio o Semplice Ricerca della Fama sul Nulla ?

Negli ultimi giorni, una presunta “battuta” di Cristiano Ronaldo su Wojciech Szczęsny ha fatto il giro del web, alimentando polemiche e discussioni su ciò che il portoghese avrebbe voluto insinuare. Durante una recente conversazione, Ronaldo avrebbe commentato il passaggio del portiere polacco al Barcellona con la frase: “Dal ritiro ad un grande club”. Molti hanno interpretato queste parole come un attacco indiretto alla Juventus, dove Szczęsny ha trascorso gran parte della sua carriera, insinuando che Ronaldo intendesse dire che la squadra torinese non sarebbe un “grande club”. (Telemia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato, per Polonia-Portogallo a Varsavia, CR7 ha incontrato l’ex compagno alla Juve, Wojciech Szczęsny, che ha detto addio al calcio a fine estate prima di ritrattare e di scegliere il Barcellona in sostituzione dell’infortunato Andre Ter Stegen. (Liberoquotidiano.it)

Ed invece anche il lusitano ha fallito Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. (SpazioJ)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Ronaldo: l'incontro con Szczesny e la battuta che fa infuriare i tifosi della Juve

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo non corre buon sangue: lo si è capito, ancora una volta, sentendo la frase rivolta dal portoghese all'ex compagno Wojciech Szczesny - appena approdato al Barcellona - domenica scorsa. (Torino Cronaca)

Il portoghese infatti dopo la sfida contro la Polonia gli ha detto: ""Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club", e stando a Sportmediaset ci sono alcuni retroscena legati a questa frase che è sembrata anche una frecciatina nei confronti della Juventus: " Inequivocabilmente una battuta, viste le risate di Ronaldo (che probabilmente voleva dire che, prima di ritirarsi, Szczesny era stato cercato dall'Arabia), ma che nasconde due retroscena non di poco conto. (Tutto Juve)

Nella Juve c'è stato un tempo in cui Cristiano Ronaldo suggeriva a Wojciech Szczesny come parare i rigori degli avversari. (Tiscali)