Basciano e Codegoni sotto la lente: nuove rivelazioni dopo la scarcerazione di Alessandro

Nuove Indagini sul Caso di Alessandro Basciano Il dj e influencer Alessandro Basciano, recentemente arrestato con accuse di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, sta affrontando una nuova fase delle indagini. Dopo aver trascorso 48 ore in carcere, è tornato a casa ed è ora sotto l’attenzione della procura di Milano. Dettagli delle Indagini Il pubblico ministero Antonio Pansa ha preso in carico il fascicolo e procederà ora ad ascoltare la versione di Basciano, oltre a riascoltare i testimoni chiave, tra cui amici della presunta vittima e familiari. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato pubblicato, questo pomeriggio, il video di Fabrizio Corona con l’intervista esclusiva ad Alessandro Basciano. Gossip TV (ComingSoon.it)

"Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità": Alessandro Basciano, dj arrestato venerdì per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo', riporta Ansa. (MilanoToday.it)

Era stato arrestato per presunto stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Il dj, dopo la scarcerazione, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l'atto di revoca dell'ordinanza del tribunale e ringraziando l'avvocato Leonardo D'Erasmo - chiamato anche l'avvocato dei Vip - per aver reso possibile il suo ritorno in libertà. (Primocanale)

Sophie Codegoni citofona a Corona dopo l'intervista a Basciano appena uscito dal carcere

«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità - ha detto Basciano a Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su YouTube “Falsissimo” -. (L'Unione Sarda.it)

Ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha parlato degli eventi che l' hanno portato all'arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)

Il dj, denunciato dall'ex compagna per stalking, era stato arrestato venerdì 22 novembre per poi essere rilasciato a distanza di 24 ore. Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)