Anaclerio: "Contento per Pio Esposito, è forte e lo dimostra. I giovani devono giocare"
Ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex giocatore dello Spezia Giuseppe Anaclerio ha evidenziato l'ottima stagione di Pio Esposito, trascinatore della formazione di Luca D'Angelo: "Pio è forte lo sta dimostrando, i giovani vanno fatti giocare. In Italia abbiamo bisogno di far sbagliare e giocare questi ragazzi, troppo spesso non succede. Sono contento che stia facendo bene". (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Gli aquilotti, guidati da Luca D'Angelo e con un super-ispirato Francesco Pio Esposito, vogliono approfittare dello scontro tra i toscani e la capolista Sassuolo per guadagnare punti e volare ancora. Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. (Fcinternews.it)
Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. (CittaDellaSpezia)
Stagione della consacrazione a Empoli per Sebastiano Esposito. Contro l'Atalanta ha realizzato un altro gol, questa volta su rigore, per il momentaneo 2-2. 7 reti in 15 partite tra Serie A e Coppa Italia per l’ex Inter. (fcinter1908)
Verso il prossimo mercato estivo, l'Inter potrebbe trovarsi di fronte a un bivio importante: farlo crescere subito a Milano agli ordini di Simone Inzaghi o cederlo in prestito, ma in Serie A e non più in B. (fcinter1908)
"Sempre come prima punta, osservatori azzurri a Catanzaro hanno assistito all'ennesima prova super di Pio Esposito: Giuffredi fa sapere che l'Inter alza un muro. Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva (CalcioNapoli1926.it)
Questa sua stagione positiva in Liguria ha portato all’interesse del Napoli di Antonio Conte. (Passione Inter)