Diesse Manchester United: “Zirkzee talento eccezionale, pronto a lasciare il segno”

I tifosi rossoblù si sono divertiti tanto con le sue giocate e sono dispiaciuti del suo addio, ma altrettanto sperano di divertirsi i tifosi dei red devils dopo che il club inglese ha deciso di ingaggiare, per oltre 40 milioni di euro, l'attaccante olandese. Ne è entusiasta dell'operazione il direttore sportivo dello United Dan Ashworth che ha parlato così dopo l'annuncio ufficiale dell'acquisizione di Zirkzee: "Il nostro obiettivo era potenziare l'attacco e siamo lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee - le sue parole - Per noi Joshua è un talento eccezionale ed è pronto per lasciare il segno allo United. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Mentre Cambiaghi faceva le visite mediche all’Isokinetic, Zirzkee salutava definitivamente. Alla fine il Bologna, col benestare del Bayern, ottiene la formula che aveva provato a negoziare negli ultimi giorni: Zirkzee al Manchester è cosa fatta, ma lo United non eserciterà la clausola da 40 milioni, pagherà invece qualcosa di più (attorno ai 44) ma rateizzando gli assegni in tre anni. (La Repubblica)

Sul giocatore, infine, si espone così: “È un talento straordinario pronto a fare la differenza per il Manchester United. La sua abilità e il suo desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà un’ottima aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per la stagione entusiasmante che ci attende e oltre”. (Il Milanista)

La news è ufficiale da pochi minuti: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United, all’interno di un’operazione da complessivi 42,5 milioni di euro pagabili dal club inglese in tre anni. (Zerocinquantuno.it)

UFFICIALE - Zirkzee al Manchester United: il comunicato

Ds United: "Lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee così presto nella finestra di trasferimento" (Milan News)

Joshua Zirkzee si è trasferito a titolo definitivo dal Bologna al Manchester United. L'ex obiettivo del Milan ha parlato ai canali del club (Pianeta Milan)

Fonte: Fabrizio Parascani Il Bologna ha definito la prima cessione illustre del calciomercato. Si aspettava solo l'ufficialità che è arrivata nelle scorse ore: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. (La Lazio Siamo Noi)