Conte in conferenza: “Juve-Napoli, ecco cosa ci aspetta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del big match tra Juventus e Napoli,Antonio conte grande ex della serata presenta la sfida al suo passato. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25, toccando vari temi tra passato, presente e l’evoluzione della sua squadra. Antonio Conte ha affrontato i giornalisti nella conferenza stampa pre-Juventus-Napoli, analizzando il big match che lo vedrà tornare allo Stadium da ex e commentando lo stato attuale della sua squadra. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
NM LIVE – Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. (ROMA on line)
La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)
NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)
“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)