Gazzetta - Milan, difesa in bilico: quattro scadenze tra 2021 e 2022, bisogna ridiscutere i contratti

Insomma, bisogna pianificare.

SCADENZE - Come riporta La Gazzetta dello Sport, da qui al 2022 c’è più di mezza difesa in scadenza.

Sono poche, infatti, le squadre che hanno fatto meglio e incassato meno gol.

È strano dirlo, vista la classifica dei rossoneri, ma il reparto guidato da Romagnoli resta uno dei migliori del torneo (il sesto, per la precisione).

La difesa, nonostante gli alti e bassi, è un punto di forza di questo Milan (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché nei prossimi mesi inizierà la trattativa, per blindare il capitano. Il Milan pensa al futuro e presto dovrà cercare di rinnovare il contratto di Alessio Romagnoli. (Milan News)

Per la Serie A, che coronavirus permettendo potrebbe chiudere la stagione tra giugno e luglio, per il mercato, con tanti giocatori in bilico. I club interessati non mancano, Everton (destinazione poco gradita), Real Madrid e Paris Saint-Germain su tutti. (Calciomercato.com)

#thekorner #kickest #serieatim #seriea #calcio #calcioitaliano #fantacalcio #sosfanta #juve #juventus #inter #fcinternazionale #milan #acmilan #roma #asroma #lazio #sslazio #napoli #sscnapoli #fiorentina #bologna #torino. (Milan News)

Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. (Fantacalcio ®)

La squadra di Stefano Pioli ha il quindicesimo attacco della Serie A e la sesta difesa del torneo. Da qui al 2022 c’è più di mezza difesa in scadenza di contratto, a cominciare dal capitano Romagnoli. (Pianeta Milan)

Elliot quindi dovrà definire prossimamente budget e progetto sportivo proprio per evitare sorprese in quanto Romagnoli non è l'unico. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' evidenzia come ci sia mezza difesa in scadenza di contratto tra il 2021 e il 2022 in casa rossonera. (CalcioMercato.it)