Thiago Motta: “Dobbiamo cambiare ritmo e migliorare l’attacco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Juventus ha maggiori qualità di queste ultime 3 partite? Thiago Motta: “Quando una squadra si mette indietro, sicuramente non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Dobbiamo cambiare ritmo e migliorare l’attacco in profondità, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol”. Motta, che risposte trova da questi big match? Motta: “Per vincere possiamo fare qualcosa di meglio, abbiamo trovato delle squadre forti e che sanno giocare. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. (Tuttosport)

Durante Juventus-Napoli ha sorpreso la decisione di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic all'intervallo, dopo un primo tempo in ombra del centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)

TORINO. Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando ai microfoni di Dazn dopo il pari all'Allianz Stadum di Torino tra la Juventus e gli azzurri. (ROMA on line)

La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)

Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)

Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)