14enne è morta a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. La giovane è morta sul colpo. Ha perso la vita dopo essere «per cause in corso di accertamento, scivolata sotto la parte posteriore destra del mezzo, rimanendo schiacciata dalle ruote gemellate». (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma sembra che l’adolescente sia finita sotto le ruote del mezzo. Inutili i soccorsi. (upday IT)

Un drammatico incidente ha scosso la città di Piacenza: una studentessa di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un autobus scolastico all’esterno dell’Istituto di Istruzione Superiore Agraria e Alberghiera Raineri-Marcora. (Orizzonte Scuola)

Ragazzina di 14 anni muore schiacciata da un bus fuori dalla scuola

Secondo quanto si apprende, la ragazzina pare stesse uscendo dall’istituto Raineri - Marcora nei pressi di via Mattei. Sul posto la Polizia Locale. (Liberoquotidiano.it)

Una frazione di secondo ed è finita sotto le ruote di un autobus proprio davanti alla scuola. Per cause al vaglio della polizia locale, una ragazzina di 14 anni ha perso la vita schiacciata dal mezzo che aveva caricato nel parcheggio alcuni studenti usciti dall'istituto superiore Raineri Marcora. (Today.it)