Ha aperto il nuovo negozio ufficiale del Milan

Il Milan ha aperto nelle scorse ore il suo nuovo flagship Store in via Dante, in pieno centro. "Il nuovo negozio si pone come nuova “destinazione” per i tifosi milanisti e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Milano. Offrirà un'esperienza unica, in grado di unire la passione per i colori rossoneri con lo stile e la cultura che contraddistinguono Milano e il Milan in un ambiente esclusivo dove la moda incontra il calcio", si legge in una nota della società. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Finalmente è stato inaugurato il nuovo Milan Store con il consueto taglio del nastro fatto dal presidente rossonero, Paolo Scaroni (Pianeta Milan)

Parla così il vice- presidente rossonero Franco Baresi, sulla Terrazza Martini, per la presentazione delle iniziative per celebrare il 125esimo anniversario del club. Ancora Baresi: "La prima Coppa Campioni la ricordo sempre. (Quotidiano Sportivo)

La posizione, con sei ampie vetrine a catturare l'attenzione dei passanti, renderà lo Store facilmente accessibile sia ai tifosi locali che ai turisti. (Pianeta Milan)

Il Milan in festa per i 125 anni con tre partite e una maglia speciale

Durante il TMW News di oggi occhi puntati non solo su Morata nuovo acquisto del Milan ma anche sul club rossonero che si avvia a festeggiare i suoi 125 anni di vista. (TUTTO mercato WEB)

Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

Un racconto che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)