Calcio Live News: le probabili formazioni delle partite di oggi, l'Atalanta vince a Parma

Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. Domenica 24 novembre 19:04 - Si riparte al Maradona, con la Roma che inserisce Hummels e Baldanzi per El Shaarawy e Pellegrini. Nel Napoli, invece, nessun cambio. 18:47 - Per il momento si resta sullo 0-0 al Maradona. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toloi 5.5 - Rientra dopo tanta panchina ed è sicuramente quello che soffre di più di tutto il pacchetto arretrato, perdendosi anche Cancellieri in occasione della rete crociata. Dall'83' Scalvini - Al rientro dopo un grave infortunio, bentornato. (Parma Live)

“De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. Dove va il calcio italiano ora? Il ministro Abodi sostiene in queste ore che «si possa far di meglio», un modo garbato per dare il preavviso al presidente federale rieletto dal 18 ottobre 2018. (Terzo Tempo Napoli)

.11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. Eppure la trasferta è vietata ai non tesserati. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Parma-Atalanta, Gasperini furioso per l'espulsione: "Il quarto uomo mi ha provocato: ecco cosa ha fatto"

Poi nel secondo tempo c'è stato un grande approccio e abbiamo giocato bene. L'Atalanta è fortissima, vince con chiunque, sia in Italia che all'estero. Cancellieri? Ha una grande voglia, una grande capacità e determinazione oltre a un gran sinistro. (Sport Mediaset)

Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. (la Repubblica)

Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: (CalcioNapoli24)