"Accordo trovato". Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Si è concluso con la fumata bianca il meeting decisivo, svoltosi a Londra, tra Dan Friedkin e il tecnico romano, che raccoglie dunque l'eredità di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)
Su altre fonti
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Anche questa volta il compito resta lo stesso. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)
Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. Claudio Ranieri è a un passo da una nuova avventura sulla panchina della Roma. (ilmessaggero.it)
Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (Toro News)
2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)